Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa
Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio.
Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 35 del 29.07.2024
Entra nella sezione per prendere visione dello Sportello Lingua Sarda Intercomunale e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Albo Pretorio e consultare i suoi documenti.
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento consiglio Comunale di Thiesi approvato dal consiglio comunale in data 29 marzo 2001
Entra nella sezione per prendere visione del Ordinàntzias e consultare i suoi documenti.
La Biblioteca Comunale provvede alla gestione, all'incremento, alla catalogazione e alla valorizzazione del proprio patrimonio librario e non.