https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706854/conversions/52364-original_webp.webp

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Novità 24 apr 2024

Interruzione nella giornata di lunedì 29 Aprile p.v. dalle ore 09:00 alle 16:00

image_thumb
Novità 01 feb 2024

Il Comune di Thiesi pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.

Amministrazione

Uffici

Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Uffici

Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Segretario Comunale
Organi di governo

Segretario Comunale

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa

Giunta Comunale
Organi di governo

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. Compie gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non rientrino nelle competenze, previste da

Consiglio Comunale
Organi di governo

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Sindaco
Organi di governo

Sindaco

Il Sindaco è il capo e il responsabile dell'Amministrazione, convoca e presiede la Giunta, coordina il funzionamento degli uffici, rappresenta il Comune in ogni sede.

Documenti

Documenti attività politica

Statuto Comunale

Consulta il documento Statuto Comunale e il suo allegato

Luoghi

Municipio di Thiesi
Luoghi

Municipio di Thiesi

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.