Avviso di adozione e deposito del nuovo PRC Piano Regolatore Cimiteriale

Data:

09 agosto 2024

Descrizione

Si rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Thiesi l’avviso di deposito del PRC Piano Regolatore Cimiteriale, adottato con Delibera di Consiglio Comunale n° 35 del 29 luglio 2024, esecutiva ai sensi di legge.

Gli atti e il PRC Piano Regolatore Cimiteriale sono disponibili all’Albo Pretorio online del Comune di Thiesi per un periodo continuativo di sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS; i documenti sono anche depositati per sessanta giorni e consultabili presso la Segreteria Comunale in piazza Caduti in Guerra, 2 – 07047 Thiesi (SS), previo appuntamento da concordare con gli Uffici comunali.

Il PRC Piano Regolatore Cimiteriale è disponibile sul sito istituzionale nella sezione Regolamenti, oppure cliccando qui.

Nei sessanta giorni successivi alla pubblicazione sul BURAS, chiunque potrà presentare osservazioni in duplice copia in carta libera, al protocollo comunale o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.thiesi.ss.it.

Ufficio Tecnico-Manutentivo

PEC: ufficiotecnico@pec.comune.thiesi.ss.it